Baby parking Roma MonteverdeDimenticate il concetto di libreria come scaffalature di libri e libri e basta; da noi i libri vivono e assieme ad essi i nostri piccoli amici. Già, perché la nostra libreria La Maratonda nasce proprio dall’amore per i bambini e la loro spiccata vivacità. Nel nostro spazio, la creatività è al primo posto: al via allora letture animate con musiche e gesti, laboratori, corsi e attività dedicate ai bambini, ma anche ai genitori. Sono tanti anche gli incontri a misura di famiglia (come gli aperifamily) oppure anche semplicemente un frugale caffè “letterario” nel nostro angolo caffetteria. E siccome pensiamo ai più piccoli in tutto e per tutto, siamo felici di offrire anche un buon servizio di baby parking.

BABY PARKING A ROMA MONTEVERDE: DI COSA SI TRATTA?

Lo sappiamo tutti: la vita dei genitori è meravigliosamente illuminata dai figli ma a volte il tempo non basta proprio. E se vi dicessimo che potete ritagliarvi qualche ora per le vostre commissioni, mentre i vostri bambini sono seguiti da noi? Proprio così: il nostro servizio di baby parking a Roma Monteverde è organizzato proprio per intrattenere i bambini con attività ricreative, creative e sicure, sempre con la sorveglianza del nostro personale e il supporto di educatori professionisti. I bambini potranno così partecipare ai laboratori, giocare e interagire con attività ludiche e creative rivolte alla crescita delle loro capacità e alla stimolazione delle loro attitudini personali. Non è un semplice “piazzare” il bambino bensì un momento educativo e di crescita, con la doppia utilità anche di massimizzare il tempo dei genitori.

CHIEDICI DI PIÙ

Hai qualche dubbio o perplessità ma ti interessa il nostro servizio? Chiedici tutto quello che vuoi! Contattateci via mail, tramite una chiamata o vieni a trovarci di persona: saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie per rassicurarti sulla serietà e competenza del nostro servizio di baby parking. Ti aspettiamo.