Corsi yoga gravidanza RomaLa nostra libreria non è soltanto un rifugio caldo e accogliente tra libri e letture; è un vero e proprio luogo di scambio e incontro, dove si fa della creatività e della vita un mantra. La nostra passione per i più piccoli si è declinata, nel corso degli anni, in tante attività che spaziano dai corsi ai laboratori, dalle feste alle attività ludiche, passando ovviamente per la professionalità nel suggerimento di letture di qualità e, non da meno, nella coccola dolce del nostro angolo caffetteria che delizia i sensi anche dei più grandi. Siccome cura, armonia e partecipazione sono da sempre dei paletti sicuri nella nostra attività, abbiamo pensato che fosse importante trasmetterli non solo ai grandi e ai piccini ma anche a chi sarà… Proprio così: un bimbo che arriverà al mondo merita attenzione e partecipazione. Ecco allora che per coccolare mamma e nascituro, abbiamo organizzato dei corsi di yoga in gravidanza a Roma.

BENESSERE E ARMONIA SIN DAL PANCIONE

Supportati da professionisti della disciplina, i corsi di yoga in gravidanza a Roma – che si terranno presso la nostra libreria – hanno come scopo principale quello di guidare la futura mamma alla conoscenza del proprio corpo e alla scoperta di equilibrio armonico tra mente e fisico in una fase tanto meravigliosa quanto sorprendente della vita. Lo yoga in gravidanza aiuta il corpo a rimanere tonico e permette allo stesso di riscoprire e di adattarsi ai cambiamenti di baricentro e postura che le normali trasformazioni, dovute alla crescita del bimbo, creano. Inoltre, grazie allo yoga, anche la mente rimane in armonia e impara a concentrarsi su segnali anatomici e respirazione; ciò diviene una risorsa utilissima per la fase del travaglio precedente al parto. I nostri corsi si propongono quindi di aiutare e stimolare la futura mamma non solo nel presente, ma anche nel futuro momento del parto.

SEI INTERESSATA? CONTATTACI SENZA IMPEGNO!

Ti piacerebbe scoprire di più sui nostri interessantissimi corsi di yoga in gravidanza a Roma? Hai qualche dubbio o necessiti di qualche ulteriore informazione? Non aver paura: contattaci pure via mail o col nostro numero di telefono. Saremo lieti di risponderti e di chiarire ogni tuo dubbio. Ti aspettiamo!